1. I prezzi indicati per il soggiorno sono comprensivi di uso della camera e dei suoi servizi, del bagno e dei suoi accessori, di fornitura di asciugamani e di lenzuola.
2. Nella comunicazione di conferma della prenotazione richiediamo numero di carta di credito a garanzia. Nel caso di mancata comunicazione di cancellazione entro i tre giorni antecedenti l’arrivo, la struttura tratterrà dalla carta fornita l’importo della prima notte.
3. Al momento del checkin è obbligatorio fornire un documento di identità valido. In caso contrario la registrazione non potrà essere effettuata. E‘ nostra cura garantire sempre il trattamento dei dati personali secondo le normative che regolano la Legge sulla Privacy.
4. L’orario di checkin è stabilito nella fascia che va dalle ore 11.30 alle ore 17.30 del giorno di arrivo e può essere definito con maggiore precisione previa una vostra gentile comunicazione riguardo la previsione di arrivo nella struttura o quella relativa ad eventuali ritardi.
5. L’orario di checkout è fissato entro le ore 11.00 del giorno di partenza, in modo da garantire al prossimo cliente in arrivo di usufruire di un alloggio pulito e ordinato. Durante il checkout avverrà il saldo della camera e l’eventuale risarcimento in caso di danni da parte dell’ospite a forniture e/o arredamento.
6. E‘ consigliabile non lasciare incustodito nessun effetto di valore nelle camere, nella stanza da bagno o in qualsiasi altro ambiente comune nella nostra struttura. Le camere sono fornite di cassetta di sicurezza.
7. La struttura non è responsabile nel caso in cui si dovesse verificare qualsiasi situazione di danneggiamento e/o smarrimento e/o furto di oggetti lasciati incustoditi e non si assume nessun tipo di responsabilità per eventuali danni nei confronti di persone o di cose che vengano causati da terzi o che siano causati nei riguardi di terzi. Un eventuale danneggiamento della struttura o degli elementi di arredamento della stessa con responsabilità accertata da parte degli ospiti deve essere immediatamente comunicato e risarcito.
8. Nell’eventualità si verifichino problematiche non dovute alla nostra responsabilità nella fornitura di servizi quali il collegamento Internet, il collegamento telefonico, l’acqua, il gas, l’elettricità non rispondiamo del danno arrecato.
9. La chiave della vostra camera e quella del portone dovranno essere riconsegnate il giorno della partenza. Nel caso in cui vengano smarrite, al momento del checkout vi sarà addebitata la spesa relativa alla loro sostituzione.
10. Per garantire una permanenza piacevole a tutti i nostri ospiti, siete pregati di evitare schiamazzi o rumori molesti in orario di riposo.
11. La cancellazione della prenotazione è gratuita fino a tre giorni prima dell’arrivo. Dopo questa data, la penale di cancellazione coincide con il costo della prima notte.
Via Leopardi, 10 GRADO (GO)
Tel. +39 339.6863355
[email protected]
Costa Azzurra,
Via Milano 2, GRADO (GO)
Tel. +39 331.4356299